L’angolo che crea perfettamente il tuo bancone bar componibile
- Diletta Pigato
- 3 giorni fa
- Tempo di lettura: 3 min
Ti piacerebbe avere un bancone bar componibile che in base all’evento, al luogo e alle tue esigenze possa essere modulato come preferisci? Station Deus nasce da questa necessità più volte manifestata dai bartenders. Il modulo curvo, che approfondiremo ora, risponde alla necessità della curva: più spazio, più efficienza, più forma.
Curvare è ora possibile
Deus 7 è uno dei moduli di Station Deus che riscuote grande successo ogni giorno. Nato da esigenze manifestate da bartenders, è stato ideato per ampliare lo spazio per l’appoggio, la preparazione, il magazzino e i clienti. Affiancabile a tutte le cocktail station, ha le stesse dimensioni di altezza e profondità di qualsiasi altro prodotto Station Deus.
Il caos ora lo puoi nascondere: chiudendo i lati del bancone bar avrai anche uno spazio riservato dove appoggiare tutto e non farlo vedere ai tuoi clienti.
Trasforma la tua postazione da bartender nella forma che preferisci e nella configurazione che desideri.
Il colore è coerente alla tua immagine
Standard, total black, total white o personalizzato? Deus 7 può essere del colore che preferisci: inseriscilo all’interno del tuo bancone e rendilo coerente.
Deus 7 standard ha profili di alluminio satinato e pannelli neri opachi, il total black ha invece profili di alluminio colorati in nero e il top luminoso a led, mentre il total white è creato con pannelli bianchi, profili di alluminio colorati bianchi e il top luminoso a led. Tutti i moduli curvi vengono creati con piani di lavoro in acciaio inox alimentare per permettere di avere ripiani sani, solidi e antiusura per lavorare. Se manca qualcosa o preferisci averlo di un altro colore, scrivici direttamente.
La composizione del bancone bar componibile la fai tu
Il bancone bar componibile con Station Deus lo crei tu: scegliendo più cocktail station, da esterno, da interno o per catering, potrai avere il bancone bar componibile della lunghezza che preferisci. All’interno della composizione potrai soddisfare le tue necessità: sia se necessiti di postazioni totalmente autonome, con acqua e luce, sia di avere Cocktail Station resistenti alle intemperie, Station Deus è il tuo partner ideale.
Scegliere la tua Cocktail Station ideale
Partendo dalla misura, 90, 120 o 150, potrai dare inizio alla creazione del tuo bancone bar componibile: le linee Aura, Efesto e Titano nascono per soddisfare esigenze già espresse e settori analizzati da Station Deus. Nella sezione utilizzi potrai leggere casi d’uso dei clienti e come abbiamo realizzato i loro progetti e bisogni.
Il modulo che movimenta la tua postazione cocktail
Deus 7 lo puoi aggiungere a qualsiasi cocktail station per creare una L, una U o un’isola. Creata ad angolo di 90°, la curva di Station Deus dà appoggio ampio sopra e spazio per immagazzinare sotto. I muri o gli angoli non saranno più un problema perché grazie al modulo curvo potrai dare una forma diversa al tuo bancone: dimentica la linea dritta, accogli la curva.
I set-up già formati per avere banconi bar grandi ed efficaci
Il modulo curvo è già incluso nei banconi bar set-up di Station Deus, pronti per la consegna. Il Set-up a L, con i suoi 5 moduli, ha un Deus 7 all’interno, il Set-up a U ne accoglie 2 su 6 in totale e il Set-Up a 360° ne ha 4 su 13 moduli in totale. Per diventare grandi, occorre avere le curve: scegli il tuo Deus 7.
Non hai ancora una Postazione Bar?
Clicca e scopri le professionali Cocktail Station trasportabili che aiutano il tuo servizio di Bartending. Durante un'evento. In un Catering. Nel tuo Bar.
Crea, componi. personalizza il tuo bancone bar a seconda le tue esigenze.